Termini e condizioni

Di seguito le indicazioni previste dal contratto e dagli accordi intercorsi tra il cliente e il fornitore Merakyn.

ATTIVITÀ

DESCRIZIONE

Avvio lavori e pagamenti
La modalità ed i tempi di pagamento sono definiti come indicato secondo la proposta di collaborazione.
Impegni reciproci
Merakyn SRL Benefit si impegna al meglio delle proprie possibilità a dare forma alle idee dell’azienda / cliente e a sviluppare insieme il progetto secondo la tempistica condivisa. L’azienda / cliente si impegna a spiegare cosa vuole ottenere ed a fornire tutte le informazioni utili, i materiali ed i feedback necessari a sviluppare il progetto, sempre secondo la tempistica stabilita. Eventuali ritardi dovuti a consegna non puntuale dei materiali secondo le tempistiche richieste dall’agenzia non saranno dovuti all’agenzia stessa, che potrà valutare di proporre integrazioni per l’allungarsi dei lavori oltre i tempi concordati.
Comunicazioni / Assistenza
Durante la collaborazione si potrà comunicare principalmente tramite l’e-mail tenendo le telefonate, in orario d’ufficio (lunedì – venerdì I 9-18), per i casi più urgenti. Per l’attività di formazione e coaching i professionisti di Merakyn sono disponibili, dove possibile e/o necessario, anche a distanza tramite appositi tool come ad es. Google Meet.
Diritto sui materiali
Se viene fornito del materiale (testi, immagini o altro) per lo sviluppo del progetto, si dà per scontato che si abbia il diritto di utilizzare e di trasmettere tale materiale. Se così non fosse, sarà in ogni caso l’azienda / cliente a rispondere direttamente di ciò nei confronti degli eventuali interessati.
Clausola di non divulgazione
I contenuti oggetto della presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata. Alcuni di essi sono coperti da clausole di riservatezza stipulate con clienti e partner che ne impediscono la pubblicazione e divulgazione pubblica, e come tali destinati esclusivamente ai destinatari indicati nell’e-mail accompagnatoria. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Trasferimento della proprietà intellettuale
Il trasferimento della proprietà intellettuale del lavoro eseguito avverrà soltanto al momento del pagamento del saldo.
Citazioni
Con la sottoscrizione del presente accordo, si prevede che Merakyn SRL Benefit possa raccontare tramite i propri canali la collaborazione una volta terminata. Nel momento in cui sarà finalizzato il lavoro e reso eventualmente pubblico il progetto online o su altri canali saremo quindi autorizzati ad includerlo nel nostro portfolio. Qualora non fosse possibile la pubblicazione del progetto in portfolio sarà calcolata una “no portfolio fee” pari al 5% del preventivo totale.
Privacy

I dati, personali e non, che saranno scambiati durante lo svolgimento del progetto saranno utilizzati, sia da Merakyn (e aziende partner) che dall’azienda / cliente, come previsto dalla legge sulla privacy.

Rinnovi dei servizi

Il rinnovo dei servizi, in particolare quello legato a rifatturazione di servizi (quali iubenda Privacy / Cookie policy, Hosting Artera, ecc.) saranno effettuati solitamente entro 30 giorni prima della scadenza a beneficio dell’azienda che ne fa uso, considerando che l’agenzia anticipa questi costi si potrà indicare eventuale disdetta di tali servizi 90 giorni prima del rinnovo previsto. In assenza di tale comunicazione, i servizi si intenderanno rinnovati.

Fatturazione

Merakyn SRL Benefit (Società del Gruppo Beyond Ventures – Nexus Consulting LTD) avrà la facoltà di procedere alla fatturazione verso l’azienda cliente direttamente e/o tramite la propria società Nexus Consulting LTD.